La storia di Etniko Cafè

Happy hour Milano

Il locale Etniko Cafè Milano è un locale giovane, frizzante e pieno di energia. Raggiungere il locale è semplicissimo: si trova infatti nel cuore della metropoli, a soli dieci minuti a piedi dalle fermate di Gerusalemme (M5) e Moscova (M2). Il locale è aperto dal lunedì alla domenica, dalle ore 17.00 alle ore 2.00. è possibile partecipare al fantastico happy hour di Milanoofferto dal locale a partire dalle ore 18.00 fino alle ore 21.00.
Il personale di Etniko Cafè Milano è sempre cortese e professionale e mette a disposizione del cliente una vasta selezione di cocktail colorati e divertenti ai quali sarebbe impossibile dire di no. Inoltre il buffet dell’happy hour è ricchissimo di scelte deliziose, adatte a tutti i palati. Il ricco buffet della casa propone ogni giorno pizze, focacce, pasta, lasagna, gnocchi, salatini, patatine, pinzimonio e altri sfizi L’ambiente etnico del locale è caldo e accogliente, mentre le luci soffuse e l’ottima selezione di musica lounge conquisteranno immediatamente i cuori di tutti i suoi clienti.
Infine, le dimensioni del locale permettono l’organizzazione di happy hour, di favolosi party, feste aziendali, feste di laurea e compleanni. Grazie alle competenze organizzative e alla professionalità dello staff del locale si potranno organizzare eventi e feste indimenticabili all’insegna del divertimento. Presso la location Etniko Cafè a Milano organizzare una festa non è mai stato così semplice, contatta il pub per ogni occasione. Laurea, compleanno o festa aziendale, tutto ciò che i clienti dovranno fare sarà prenotare il locale telefonando e comunicando allo staff del locale il numero approssimativo degli invitati all’evento. Etniko Cafè a Milano sarà lieti di proporvi menù e drink da gustare durante la festa e godervi una fantastica e piacevole serata con i gli amici o colleghi.